Racconti Erotici > trans > Cacciata da preda
trans

Cacciata da preda


di sarah6969
28.06.2022    |    272    |    0 7.0
"Mentre sono nel dormi veglia mi sento leccare su viso, sobbalzo e vedo un cagnolone che mi fa le feste..."
Il caldo di giugno mi ha fatta fuggire dal mare. Conosco un posto non lontano da me in mezzo ai boschi molto fresco. Vado spesso ad agosto ma dato il caldo anticipo. Inoltre passa un fiume che forma una specie di laghetto e ogni tanto mi bagno. Solitudine e tranquillità. Quindi vado da Trav e mi sdraio a prendere il sole in perizoma.
Spesso mi appisolo. Mentre sono nel dormi veglia mi sento leccare su viso, sobbalzo e vedo un cagnolone che mi fa le feste. Sento uno che dice:" Tranquilla che non morde" io :" beh mi potevi avvertire prima" . Si avvicina: Quante storie per il mio cane. Con il culo ti ritrovi ti leccherei tutta". Penso: addio tranquillità. " che gran maleducato senza maniere". Discussione vivace ma poi iniziamo a parlare normalmente. Per hobby è cacciatore e ora porta il cane per i boschi per tenerlo in allenamento e siccome ha buon fiuto ha trovato me. Mi fa sorridere:" Mica sono una preda?" Lui" Certo ma non da uccidere ma da infilare allo spiedo" Battuta da bar gli dico.
Me ne vado e ci salutiamo. Il pomeriggio dopo torno. Sdraiata sento un ciao. Il cacciatore senza cane è tornato. Lo risaluto e lo prendo in giro:" Il tuo cane ha fiuto per le belle prede non tu" Punto nell'orgoglio mi dice che mi troverebbe da solo anche se mi nascondessi bene in mezzo al bosco. Lo prendo in giro alla grande fino a quanto sbotta:" Ti do 10 minuti di vantaggio se ti trovo ti catturo e diventi la mia preda fino in fondo"
Sfida accettata.
Vado ovviamente dalla parte del bosco che conosco bene. Faccio una seri di giri fino ad mettermi dietro una rupe. Con il piffero che mi trova.
Mi comincio ad annoiare, sono passati venti minuti e mi alzo per andare via. Sento una pacca sulla spalla:" Sono un gran cacciatore, ho seguito le tue tracce sul terreno e ora sei la mia preda" Faccio in tempo a dire che è bravo che mi lega le mani con un cordicella. Ora vieni con me che la preda deve essere finita subito. Dico di non fare scherzi che ha vinto un caffè fatto da me. Lui dici dopo che mi ha fatto la festa. Mi porta al capanno dove va con gli amici suoi cacciatori. Mi tira dentro e inizia a palparmi( la cosa non mi dispiace). "Datti una calmata" lui" : La preda va lavorata subito altrimenti va a male". Questo è matto:" per favore smettila che mi metti paura". Lui rozzo" :guarda che ti voglio solo inculare". lega le mani al tavolo mi allarga le gambe e inizia a leccarmi. Bello e sospiro e lui ardito con la saliva me lo lecca avidamente. Si rialza e lo tira fuori; è bellissimo: lungo e con la punta cha va su. Gli chiedo:" Cacciatore, per favore almeno il preservativo" Era venuto convinto tanto che aveva i preservativi che ne in fila uno. Si avvicina a me e mi chiede di tirare fuori la lingua che me la vuole leccare. Dopo di questo me lo avvicina in bocca e lo prendo. Lo sento durissimo e lo succhio. Lo tira fuori e si mette dietro a me. Io: " per favore fai piano per non farmi male" Lui": la preda va finita subita per non farla soffrire" Mi prende forte per i fianchi e inizia a spingerlo deciso. Che bruciore ": auuu, auuuuu, auuuuuuuuuu" Che bastardo me lo ha infilato tutto. Ma rapidamente vado in calore e inizio a sosppirare. Lui :" Dillo. dillo" Io :" Scopami, scopami,,inculamiiiiiiiiiiiii". Mi martella deciso e mi chiede:" allarga bene le gambe che arrivo". Ubbidisco e lo sento riempire il preservativo. Che scopata e che sudata. Mi libera le manie mi chiede:" Ti è piaciuto?" Non rispondo e tiro la lingua fuori per farmela leccare. Usciamo dal capanno e mi chiede di rivedermi. Gli dico a laghetto che poi sudata mi rinfresco.
Ovviamente ci vediamo spesso la e facciamo tante porcate. Ma devo sempre dire la parola magica:" Inculami"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cacciata da preda:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni